chi siamo

DOP architetti = D’Origine Progettuale.

foto bd

Enzo Gargano, Francesca Grilli, Gloria Lepri, Roberta Rinaldi.

Un’associazione di architetti e designer che pensa globalmente e agisce localmente, progettando, con la testa e con il cuore, spazi e oggetti per viventi di qualsivoglia natura: donne, bambini, uomini e quadrupedi, per migliorarne la qualità della vita e ridurne l’impatto su nostra madre terra.

DOP è l’acronimo di “d’origine progettuale”, significato che abbiamo voluto dare al nostro gruppo di lavoro, poiché il nostro obiettivo parte dall’afferrare un’idea per trasformarla, attraverso un progetto mirato, in un fatto concreto, gestirne gli sviluppi e seguirne infine la realizzazione.

Ci accompagnano uno spirito cooperativistico, un fare comunità tra diversi, il lavoro di gruppo e l’attenzione all’ambiente e a tutto cio’ che è naturale e biologico. Siamo sognatori, e crediamo ancora in una società basata sulla cooperazione e sul non sfruttamento degli altri esseri viventi tutti, oltre che attenta alle risorse. Ci accompagnano oltre che il vivere veg il muoversi al ritmo sognante del tango.

Il nostro obiettivo è coinvolgere e sconvolgere rigidi bacchettoni e ballerine di danza classica.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s